Domoclip DOM159

Qui sotto scopriremo le caratteristiche della yogurtiera Domoclip DOM159. Troverete quindi una serie di commenti sul design e le funzioni, quindi sulla semplicità d’uso e l’integrità. Le nostre considerazioni si basano su delle prove che facciamo in un lasso di tempo breve, per questo cerchiamo anche altre opinioni sul web per fornirvi ancora maggiore utilità. Nel paragrafo “conclusioni” trovate il riassunto della recensione della Domoclip DOM159.

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Domoclip DOM159

Una macchina tutta curve

Ad un prezzo molto competitivo troviamo la yogurtiera Domoclip DOM159, un prodotto dal design classico ed una forma elegante. La struttura infatti prevede una base leggermente più ristretta, il che da la possibilità di giocare con le curve e rendere più bella da vedere la macchina … utile per chi la terrà in bella vista, non credete? Anche se avete poco spazio in cucina però non disperate, perché la Domoclip DOM159 ha una forma compatta e rispetto a tante altre yogurtiere, seppur di poco, sviluppa maggior volume verso l’alto. 

Questione di equilibrio

La bellezza però non è tutto, ci domandiamo se la base sia abbastanza ampia per evitare oscillazioni durante il lavoro … la risposta sembra darcela il rivestimento in gomma sotto i piedini, qualche piccolo dubbio rimane ma è davvero piccolo. 🙂 Dove non si può proprio scommettere è sicuramente la qualità dei materiali, ma insomma non ci aspettavamo niente di più di semplice plastica. Come in quasi tutti i modelli il coperchio si appoggia, secondo molti è da considerarsi un “difetto” ma se ci state attenti non cambia poi molto. 

Buona capacità dei vasetti

L’utilizzo della yogurtiera Domoclip DOM159 è di una semplicità disarmante, non avrà tante funzioni (manca persino il timer) ma in compenso può usarla chiunque. Questo non significa però che alla prima “botta” lo yogurt venga a regola d’arte, se non avete già abbastanza esperienza bisogna far un po’ di pratica. In dotazione con la yogurtiera Domoclip DOM159 troviamo 7 vasetti da 150 ml, andiamo quindi oltre un litro di capacità e siamo anche sopra la media. La potenza però è di 14 Watt, la relazione non è proprio delle migliori anche se i risultati sono stati positivi.

Conclusioni

Nel complesso non ci si può lamentare della yogurtiera Domoclip DOM159, soprattutto in relazione al prezzo. Tra alti e bassi abbiamo scoperto un modello da poter consigliare a chi vuole spendere poco, un modello a cui si chiede solamente di fare yogurt con il massimo della semplicità. Va detto che questo prodotto non ha certo una corazza di ferro a proteggerlo, neanche la potenza è oggetto di vanto ma i risultati si sono visti. La struttura è elegante e non occupa molto spazio, buona capienza dei 7 vasetti da 150 ml, capienza che non sempre troviamo in questa fascia di prezzo. Manca il timer e non ci sono altre speciali funzioni, proprio un modello di base quindi ma che si po’ benissimo consigliare. 🙂

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Elegante
  • Buona capacità

Svantaggi

  • Materiali non solidissimi
  • Manca il timer

Scheda tecnica della Domoclip DOM159

  • 7 vasetti di vetro 150ml
  • interruttore indicatore di alimentazione
  • coperchio trasparente
  • produce yogurt naturale e fresco 8 a 10 ore
  • Prodotto formato 24 x 15 cm diametro
  • Peso lordo 2.325 KG
  • Peso 2.000 kg
  • Potenza 14W

Foto in alta risoluzione della Domoclip DOM159

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Domoclip DOM159.

2 commenti su “Domoclip DOM159

    1. Ciao rosalba,

      Si tratta di sette vasetti di vetro, lisci, da 150 ml ciascuno. I coperchi sono a pressione, senza la filettatura per avvitarli.

      Ciao!

      Il Team di Yogurtiera.com