Bimar Yogurtiera YM700P

Alla volta della yogurtiera Bimar Yogurtiera YM700P. Troverete quindi una serie di commenti sul design e le funzioni, quindi sulla semplicità d’uso e l’integrità. Le nostre considerazioni si basano su delle prove che facciamo in un lasso di tempo ridotto, per questo cerchiamo anche altre opinioni sul web per fornirvi ancora maggiore utilità. Nella sezione “conclusioni” trovate il riassunto della recensione della Bimar Yogurtiera YM700P.

137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Bimar Yogurtiera YM700P

Salutisti e risparmiatori?

Qualcuno preferisce fare lo yogurt in casa, se siete giunti fin qui è perché anche voi volete far parte di quel gruppo di salutisti o risparmiatori. La prima nota positiva della yogurtiera Bimar Yogurtiera YM700P è che si tratta di un prodotto economico. Certo, va sempre considerato che qualcuno ha detto tanto tempo fa “meno spendi, più spendi” … il discorso per le yogurtiere però è diverso, in quanto solitamente non hanno un prezzo esoso, escludendo però quelle con particolari funzioni. Questo non è il caso della Bimar Yogurtiera YM700P, un modello economico e dalla struttura solida allo stesso tempo! 🙂

Stabilità che convince

La prima analisi quindi è stata positiva, la stabilità della Bimar Yogurtiera YM700P è ottima (caratteristica molto importante per far si che lo yogurt venga bene), base larga e baricentro basso sono i segreti di una yogurtiera stabile. La struttura è bene studiata, non solo per la forma ma anche per l’aderenza dei piedini antiscivolo, una nota positiva anche allo spazio riservato all’avvolgimento del cavo … una forma di sicurezza ed ordine che non va sottovalutata. Il rivestimento non è dei migliori, come molti prodotti di fascia bassa il Bimar Yogurtiera YM700P utilizza la plastica, ma tutto sommato si tratta di plastica non leggera come altri diretti concorrenti fanno.

Potenza sufficiente

Anche il coperchio della yogurtiera Bimar Yogurtiera YM700P è in plastica, ovviamente trasparente per monitorare il lavoro in corso. In dotazione abbiamo 7 vasetti da 120 ml, per un totale quindi di circa un litro di yogurt (840 ml), siamo più o meno nella media. Utilizzare la yogurtiera Bimar Yogurtiera YM700P è abbastanza semplice, il procedimento è quello classico, anche se per chi ha poca esperienza è possibile che i primi tentativi non siano poi risultati sicuri. La potenza della nostra esaminata non è alta ma sufficiente, contiamo infatti 14 Watt che sono assolutamente sufficienti ad operare con la quantità dello yogurt già menzionata. Un timer indica le 12 ore di lavoro, insomma un prodotto completo nonostante il prezzo.

Conclusioni

Le yogurtiere di fascia bassa non hanno mai tante funzioni, sono prodotti da poche decine di euro che fanno più o meno bene il loro lavoro. Solitamente quello che può variare è la struttura e la potenza, bastano piccole differenze per fare la differenza. La yogurtiera Bimar Yogurtiera YM700P è un modello come tanti, con un prezzo agevolissimo e poche funzioni. La capacità è nella media e non raggiunge di poco il litro, non è poco un litro di yogurt … 🙂 per lavorare con queste quantità bastano anche le poche Watt del Bimar Yogurtiera YM700P, ma attenzione per le yogurtiere 14 Watt non sono così poche (parliamo di prodotti di fascia bassa ovviamente). Insomma, in relazione al prezzo possiamo sicuramente consigliare la Bimar Yogurtiera YM700P. 

137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Facile da utilizzare
  • Buona stabilità

Svantaggi

  • Non molto capiente
  • Rivestimento non solidissimo

Scheda tecnica della Bimar Yogurtiera YM700P

  • Coperchio trasparente
  • 7 vasetti in vetro da 120ml, con coperchio in plastica.
  • Interruttore 0/I, con tasto luminoso
  • Base con piedini antiscivolo, e guide per avvolgere il cordone elettrico
  • 230V~ 50Hz 14W

Foto in alta risoluzione della Bimar Yogurtiera YM700P

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Bimar Yogurtiera YM700P.