Qui sotto troverete la recensione della Russell Hobbs 18317-56 con le nostre interessanti valutazioni. Le prove a cui viene sottoposto infatti non si limitano a giudicare il risultato in termini di “yogurt ottenuto”, ma l’analisi prevede uno sguardo anche ad altri fattori come il design e la sua integrità, le funzioni e ovviamente una prova pratica. Nella sezione “Conclusioni” trovate riassunta la recensione della Russell Hobbs 18317-56.
142 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
142 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Contenuti della pagina
12 vasetti per volta
Se non avete abbastanza spazio in cucina c’è da pensarci su, perché la qui presente yogurtiera Russell Hobbs 18317-56 ha dimensioni sopra la media. Deve averle per forza però, infatti questo modello può contenere sino a 12 vasetti per volta. Il vantaggio di tanta capienza è ovvio, prima di tutto il tempo in cui si deve lavorare. In che senso? Mettiamo che siate grandi consumatori di yogurt o che la vostra famiglia sia abbastanza numerosa, un apparecchio in media ha 6 vasetti e quindi ogni due giorni starete lì a rifare tutto. Se la matematica non è un’opinione con la Russell Hobbs 18317-56 si dimezzeranno i tempi! 🙂
Attenzione alla condensa
Ma non si tratta solamente di dimensioni, anche la struttura della yogurtiera Russell Hobbs 18317-56 presenta caratteristiche di qualità superiore. Il rivestimento è solido, i vasetti poi sono di vetro e non di plastica come tanti altri in commercio. L’unico neo, una sciocchezza ma qualcuno ce lo fa notare (parliamo dei commenti online), è che i vasetti non si possono chiudere ermeticamente, quindi aprendoli un po’ di condensa può gocciolare sullo yogurt prodotto … basta fare attenzione!!! 🙂 Attenzione anche a dove poggiate la macchina, le vibrazioni possono alterare i risultati in generale (fortuna che la Russell Hobbs 18317-56 ha un’ottima stabilità, anche per via della forma allungata).
Facile da programmare
Utilizzare la yogurtiera Russell Hobbs 18317-56 è il classico gioco da ragazzi, una volta scelti gli ingredienti (presi da noi o le bustine della farmacia) basta caricare i vasetti e programmare la macchina. Qui non troviamo alcun display in realtà, per questo abbiamo detto che la programmazione è particolarmente semplice. Non c’è poi molto da scegliere se non la durata del lavoro, qualche ora di differenza a secondo del tipo di risultato che si vuole ottenere. I risultati sono ottimi, lo yogurt prodotto con la Russell Hobbs 18317-56 ha un gusto delicato, non solo per noi che possiamo vantare una certa esperienza, ma anche nei commenti online leggiamo che l’esito è positivo.
Conclusioni
La yogurtiera Russell Hobbs 18317-56 è un prodotto dal costo superiore la media, appartiene a questa fascia per ovvi motivi. Prima di tutto le dimensioni, visto che Russell Hobbs 18317-56 può contenere ben 12 vasetti per volta, praticamente il doppio rispetto ai modelli più economici. La struttura è solida, ottima stabilità e rivestimento ben assemblato, senza contare che i vasetti sono in vetro e non in plastica. I risultati poi sono ottimi, già dalle primissime prove si ottiene facilmente uno yogurt gustoso. Si possono scegliere i tempi di lavoro e quindi anche yogurt preparati in modo differenti, c’è per esempio chi lo preferisci più denso e chi meno. Se non avete problemi di budget e di spazio ne vale sicuramente la pena. 🙂
142 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
142 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
Vantaggi
- Solida
- Contiene ben 12 vasetti
- Facile da usare
- Ottimi risulati
Svantaggi
Dimensioni
Scheda tecnica della Russell Hobbs 18317-56
- Avvolgicavo
- Spia luminosa
- Colore: Bianco perla e base colore Argento
- 3 programmi da 7 ore, 9 ore, continuo
- Yogurtiera ideale per famiglie
- 12 vasetti
Foto in alta risoluzione della Russell Hobbs 18317-56
Qui troverete la foto in alta risoluzione della Russell Hobbs 18317-56.
Buona sera sono Marco
ed avrei bisogno di sapere, qual’ora ci fossero, se ci siano differenze sostanziali tra i due modelli di yogutiera della moulinex yg231e32 yogurteo (color champagne) ed yg2315 ( di colore rosso).
Grazie della collaborazione.
Marco
Ciao Marco,
da quel che ci risulta la Moulinex YG2315 è ormai fuori produzione (l’azienda produttrice stessa l’ha tolta dal suo sito) ed è stata sostituita proprio dalla Moulinex YG231E32. Di base sono lo stesso prodotto comunque, cambia solo il colore.
Ciao!
Il Team di Yogurtiera.com
vorrei tanto sapere quanto costa la yogurtiera Russell Hobbs 1831756, 12 vasetti? E’ disponibile? quanto contiene ogni vasetto?
grazie
Lucia
Ciao Lucia,
questo modello non sembra più essere disponibile nemmeno sul sito del produttore, per cui probabilmente è stato messo fuori produzione. Se ci dici le tue esigenze possiamo consigliarti un modello simile.
Ciao!
Il Team di Yogurtiera.com