Yogurtiera Girmi

Qui sotto troverete tutti i modelli di yogurtiera Girmi che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della yogurtiera Girmi che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

5 commenti su “Yogurtiera Girmi

  1. Salve. Vorrei un consiglio sull’utilizzo dei vasetti x fare lo yoghurt. Ho una yogurtiera Girmi coi suoi vasetti in vetro, ma spesso consumiamo il nostro yoghurt fuori casa e mi trovo quindi nella necessità di travasarlo, x un trasporto più sicuro, in vasetti di plastica. Mi chiedevo se non fosse possibile usare direttamente quelli in plastica x la produzione nella yogurtiera.
    Grazie

    1. Ciao Simona,

      i vasetti di plastica non sono pensati per il riutilizzo e col tempo potrebbero rilasciare delle sostanze chimiche nello yogurt, specie se sottoposti frequentmente ad alte temperature come quelle raggiunte all’interno della yogurtiera. Per questo motivo ti consigiliamo di continuare ad utilizzare i vasetti in vetro, che ci sembrano in ogni caso la soluzione migliore.
      Ciao!

      Il Team di Yogurtiera.org

    2. Consiglio i bicchieri tupperware che sono con coperchio a tenuta ottima….
      Mettere nella yogurtiera vasetti di plastica, no. Il vertro è più sicuro per la produzione a mio parere.

      1. Ciao Chiara,

        in realtà dipende dal calore selezionato, la plastica resiste al calore meglio di quanto si pensi, una yogurtiera lavora circa a 30-40 °C, perfettamente sostenibili.

        Ciao!

        Il Team di Yogurtiera.com

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *